PadelCampionato

0
1 anno ago

Barabino Padel Championship. Le squadre partecipanti

32 tra i migliori giocatori del ponente ligure si daranno battaglia ogni week end per condurre la classifica generale del BPC

Barabino Padel Championship. È questo il nome del primo campionato di padel che avrà sede nei tre nuovi campi superpanoramici del Barabino Padel Center di Sanremo.

32 tra i migliori giocatori del ponente ligure si daranno battaglia ogni week end per condurre la classifica generale del BPC. Ciascuna delle 16 squadre dovrà disputare 15 partite, affrontando tutte le coppie che hanno preso parte alla competizione.

Importanti le collaborazioni che hanno supportato la realizzazione di questa prima edizione. Le divise di tutte le squadre sono infatti state sponsorizzate da: Auto3 (Imperia, Sanremo e Ventimiglia); Triform (leader in soluzione per l’allenamento funzionale made in Italy); NoloBici (bike rental su tutta la provincia di Imperia),

SQUADRE:

1 TOSI MATTEO – CANTAGALLO ANDREA
2 FESTINI FRANCESCO – DAMIANO LUCA
3 BIANCHI NICOLÒ – LUCCHESE FILIPPO
4 BARLETTA GIOVANNI – ALEMANNO SIMONE
5 BERTONE MIRKO – ARRIGHINI MATTIA
6 PREVOSTO LUCA – BESSONE CARLO
7 GUARNIERI GABRIELE – BARACCO LUCA
8 GOZZI SAMUEL – SALVADORI STEFANO
9 FORNERIS TOMMASO – NATALE MATTEO
10 GRAMMATICA ALESSANDRO – DOTTA EDOARDO
11 CINQUEPALMI CHRISTIAN – GILARDINO LUCA
12 LEUCI NICOLÒ – NEGRO ANDREA
13 BOETTI ENRICO – NOVARO AMERIGO
14 NATALE MARCO – ENOTARPI CLAUDIO
15 SICCARDI MATTEO – VALENZISE GIANLUCA
16 TORELLO ROBERTO – BADALOTTI DAVID

#sanremo2022 #sport #padel

REGOLAMENTO CAMPIONATO

Ogni squadra può essere formata da massimo un giocatore di seconda categoria di Padel o di Tennis, nell’anno 2022 o in quelli precedenti.

Ciascuna delle 16 squadre dovrà disputare 15 partite, affrontando tutte le coppie che prenderanno parte alla competizione. Si giocherà tutti i week end dalla data di inizio salvo imprevisti. In tal caso le partite verranno recuperate infrasettimanalmente nella fascia oraria 8.30 – 16.00 o nei week end successivi.

Le partite verranno giocate al meglio dei 3 set coi vantaggi in caso di 40-40.

Al fine della classifica verranno assegnati 3 punti in caso di vittoria per 2 set a 0 o in caso di terzo set si attribuirà 1 punto per ogni set vinto.

In caso di parità di punteggio a fine campionato si prenderanno in considerazione gli scontri diretti.

Lascia un commento